Spettacoli:
- 21:00
Bazzano
Distribuzione:
Universal Pictures
Honey Don’t!, il film diretto da Ethan Coen, racconta una storia ambientata nella polverosa cittadina di Bakersfield in California.
La giovane investigatrice privata Honey O’Donahue (Margaret Qualley) si ritrova invischiata in un caso che all’apparenza sembra solo l’ennesima morte accidentale. Ma nulla è come sembra. Quando il detective della omicidi Marty Metakawich (Charlie Day) la convoca, Honey riconosce subito il corpo. È Mia Novotny, una donna che l’aveva contattata poco prima di morire per chiederle aiuto.
Decisa a scoprire la verità, Honey comincia un’indagine che la conduce in un mondo oscuro. Al centro di tutto c’è il Tempio delle Quattro Vie, una setta religiosa apparentemente innocua, ma in realtà guidata dal sinistro reverendo Drew Devlin (Chris Evans), che sfrutta la sua chiesa come copertura per un traffico di droga. Attorno a lui orbitano personaggi ambigui.
Tra questi ci sono Shuggie (Josh Pafchek), il suo fedele e spietato braccio destro, Chère (Lera Abova), il misterioso contatto francese del cartello e una serie di seguaci pronti a tutto, come un’adolescente Corinne (Talia Ryder), nipote di Honey.
Mentre la rete si stringe e i cadaveri si moltiplicano, si scopre che l’uomo investito da un giovane spacciatore è il fidanzato del signor Siegfried (Billy Eichner), un altro cliente di Honey.
In parallelo, il rapporto tra Honey e il suo contatto in polizia, MG Falcone (Aubrey Plaza), si trasforma in un legame ambiguo, fatto di tensione e desiderio. Tra sparatorie, vendette, inseguimenti e rivelazioni, si sussegue un crescendo di colpi di scena che mette in crisi ogni certezza.
Prezzo INTERO
Under 10 e Over 65
Mercoledì e Lunedì